sabato 9 febbraio 2008

OPERAZIONE LIBERTA'











QUESTO BLOG ADERISCE E PROMUOVE L'INIZIATIVA DI Teo news L'obiettivo è quello di annullare il proprio voto elettorale in segno di protesta! la nostra iniziativa non è un capriccio, NE ABBIAMO LE PALLE PIENE!!!
per maggiori informazioni è dettagli vi rimando al post originale, i commenti li potete lasciare anche su questo spazio! cliccate su manifesto operazione libertà!

3 commenti:

Matteo L. ha detto...

Giorgino per sostenere il progetto devi linkare a lato il mio post. Vai sul blog e sotto i miei banner fondamentali troverai il link "Manifesto Operazione libertà", copi il link e lo inserisci con lo stesso titolo nel tuo blog in uno spazio a lato ben visibile. Grazie. Da questo momento seguiranno altre iniziative che in futuro verranno presentate. Ciao

Arianna S ha detto...

Ciao ragazzi, tutto ok? Avete ragione da vendere, non se ne può più di questi politici del cavolo!!! però mi permetto di farvi riflettere su una cosa: se noi non andiamo a votare, qualcuno al governo ci andrà per forza. E sarà un quallcuno non scelto da noi. Tutto quello che faremmo sarebbe delegare la nostra possibilità di prendere una decisione a qualcun altro, che non è detto abbia la nostra stessa capacità di raziocinio! Ci avete pensato? Quando ho fatto questo discorso a Giorgio lui mi ha guardata con aria commiserevole, e poi è uscito per chiamare la neuro, però provate a pensarci un attimo! credetemi, sono schifata più di voi, la politica ci ha deluso tutti credo. Prodi non ha fatto molto, anzi, meno male, perchè ha fatto abbastanza.e solo a vedere Berlusconi mi viene l'orticaria (figuratevi gli affari d'oro del mio dermatologo) ma non possiamo rinunciare al diritto di voto. scegliamo chi secondo noi è meno peggio ( non si può oparlare di meglio) e votiamo. Ho finito di fare la rompic-----! Statemi tutti bene!
Arianna piacentina trapiantata a scienze della comunicazione di Padova

Giò ha detto...

Ciao Arianna, comprendo pienamente le tue credenziali, ma sono talmente stufo di vedere sempre le solite facce che, credo proprio che in questa occasione, la mia scheda l'annullo e non esprimo preferenza alcuna. La mia motivazione è semplice: non mi sento rappresentato da nessuno di quei buffoni in giacca e cravatta e per mia natura non mi va di esprimere un preferenza tra le meno peggio quindi, se vado a votare la mia scheda verrà annullata!

Mi ha fatto grande piacere vedere il tuo commento! Ciao :-)