sabato 6 ottobre 2007

L'inizio

Salve a tutti, mi chiamo Giorgio sono un giovane di 23 anni insediato in quello che viene definito "Ovest Vicentino". Al di la della facciata del bravo ragazzo che questa foto presenta, molte persone, anche miei parenti, mi definiscono una "BRONSA QUERTA" cioè uno che sembra tutto tranquillino ma sotto sotto è un peperino o qualcosa di simile. E tutti quelli che mi conoscono possono confermare questa mia prerogativa. Comunque per completare una mia breve ma saliente descrizione, posso dire che sono uno studente universitario al 4° anno di CTF (chimica e tecnologia farmaceutica), i miei interessi vanno dalla musica, Rock e Metal su tutte, allo sport calcio, senza dimenticare la "Gnocca" anche se da un po' di tempo a questa parte c'è CARESTIA! Oltre a tutto ciò sono appassionato lettore di libri, soprattutto riguardanti i periodi bellici di inizio del secolo scorso. Cosa che molti dei miei amici ritengono pallosa! Mi piacciono film di qualsiasi genere, con particolare predilezione per quelli girati da registi con le palle e interpretati da attori e attrici di grande bravura.
I motivi che mi hanno spinto a pubblicare questo blog, che per inciso non sapevo cosa volesse dire fino a circa un mese fa, sono essenzialmente tre, in verità potrebbero essere molti di più ma dopo una ponderata cernita sono arrivato alla conclusione che quelli che vi esporrò ora sono i più significativi per me. In primis voglio seguire le orme già tracciate da una persona a me cara in questo world wide web, poi ultimamente, sentivo la necessita di avere uno spazio nel quale scrivere di me per farmi conoscere di più e da tutti. Ed ultimo, ma non per grado di importanza ho promesso ad un mio prof. di aiutarlo a divulgare una cosa importante, e quale miglior mezzo se non il web, con la sua grandezza sterminata!
La mia idea iniziale per questo blog era dare un'impostazione puramente scientifica, per rendere tutti partecipi delle cose che scopro durante i miei studi, ma con il passare delle ore, e per tener fede al secondo punto dei motivi sopracitati ho deciso che pubblicherò tutto quello che mi andrà di pubblicare, anche se prediligerò post di natura per così dire intellettuale.
In conclusione a tutti quelli che vorranno visitare e commentare i miei post dico di commentare senza paura e di esprimere qualsiasi tipo di giudizio, dato che siamo ancora in un paese con libertà di espressione.
GRAZIE e buona lettura!
-G-

5 commenti:

A. Prisco ha detto...

Mi vuoi dire che non pubblicherai le tue innumerevoli ca***te??? Non ci credo :-)

Giò ha detto...

certo anche quelle zio!
ma anche qualcosa di serio, sono pur sempre il papi e devo mantenere una certa serietà! :-P

A. Prisco ha detto...

E c'ha ragione papi... TAAAAAAAC!

Giò ha detto...

oh zio ti telefono, che ci mettiamo d'accordo per una serata alcolica!

Anonimo ha detto...

In effetti alcune chicche le potevi mettere come: "in the time of caresty..." giusto perchè accennate nella tua descrizione :p

Comunque sia un inchino a Caldesi...che rispetto moltissimo nonostante l'ordio che molti nutrono per lui a causa dei suoi stravaganti esami...ma si sa: tra pazzi ci si capisce *_*