giovedì 24 gennaio 2008

Bulleggiamento!!!!!

Salve... dopo un po' di tempo sono di nuovo quì con tutti voi. Colgo l'occassione per bullarmi del fatto che il mio spazio web ha sfondato la quota dei mille visitatori. RINGRAZIO TUTTI!!!! dal più profondo del mio cuore GRAZIE. Non avrei mai pernsato di raggiunre questo traguardo in un tempo relativamente corto come quello trascorso dalla pubblicazione di questo spazio!
Voglio porgere dei sentiti ringraziementi al mio mentore in questa avventura, ai visitatori abituali del mio blog, e per ultimo, non certo per grado di importanza tutti coloro che visitano questa pagina saltuariamente!

Ho ricevuto numerosi messaggi che chiedevano il motivo per cui ho pubblicato il post "NON STO MIA PROPRIO BENISSSSSIMO". GRAZIE ragazzi, sono profondamente onorato del vostro interessamento, e vi posso assicurare che la crisi mistica profonda in cui sto navigando, piano piano passerà. Prossimamente ho intenzione di pubblicare un post su questa faccenda, ma ora non lo ritengo opportuno in quento la cosa è ancora troppo fresca, e il solo pensarci mi fa incazzare!

9 commenti:

Unknown ha detto...

BRAO GIORGINO, BENTORNATO!!! Xera ora!! :-D a vardavo ogni dì (e pì volte al giorno!) se te metevi fora qualcossa!! A parte gli scherzi hai fatto bene a prenderti un periodo di stop col sito, se hai avuto un momento difficile e son contento che lo stai superando, così se fa! Complimenti per i 1000(mila)!pochi blog possono vantare contemporaneamente una preparazione scientifica e una semplicità nell'esposizione nonché una simpatia nella presentazione come il tuo! perciò aaavanti G, sempre avanti! :-)

Giò ha detto...

diu gaaaa paolo...... grazie ma così mi fai arrossire! cmq BARCOLLO MA NON MOLLO! cacchio, cmq il successo di molti post è dovuto anche al tuo spirito critico nel commentarli! ;-)

Gianluca Pistore ha detto...

ciao, dato che ho acquistato un dominio personale; ti volevo chiedere di cambiare l'indirizzo del blog [R]EVOLUTION da gianluca-revolution.blogspot.com a:

www.gianlucapistore.com

grazie ciao :)

Anonimo ha detto...

Bravo giorgino!! complimenti per le visite, il tuo èè un blog serio, fa piacere ogni tanto trovare qualcosa di interessante da leggere. Molti di questi blog nascono solo per divulgare cazzate, nel tuo invece si impara anche qualcosa!

Giò ha detto...

grazie cara! mi fa piacere che lo trova interessante... cerco sempre di avere un giusto equilibrio tra cose interessanti e argomenti leggeri!

Orso von Hobantal ha detto...

Nelle crisi mistiche, Santa Teresa vedeva la madonna. Ti cosa vedito?

Matteo L. ha detto...

Bravo Giorgino.. Orsato secondo ti cosa polelo vedere Giorgio nelle crisi? Prova a immaginare e qualcosa me dixe che non te sbagliarè. ciao!

Giò ha detto...

esatti...! viva la foca che dio la benedoca!!!!

Anonimo ha detto...

sono contenta di rivederti in attività! un bacione. Erica