venerdì 11 luglio 2008

BWB 2008


Qualche giorno fa a mia completa insaputa sono stato insignito di un premio dal profondo valore di riconoscimento per quanto svolto fino ad ora, in questo mio diario virtuale. La nomina è arrivata da colui che, senza ombra di dubbio, è stato per me il battistrada per quel che riguarda la mia avventura nel www. E' già, proprio lui, l'amico nonché compagno di avventure patavine Matteo con il suo blog TeoNews.
E' per me un grande onore avere ricevuto tale premio, frutto di dedizione nel presentare al lettore sempre argomenti che possono essere molto interessanti anche per chi non ha mai sentito parlare di talune cose, conditi con cronaca delle ca****e che giornalmente combino.
GRAZIE TEO.

  • Il premio "Brillante WeBlog" viene assegnato a siti internet e blog che si distinguono per i loro contenuti o per il loro design e contribuiscono a formare quel magnifico e variopinto mondo della blogosfera.

A mia volta mi appresto a segnalare qualche sito amico, le mie nomine saranno per lo più dettate da la conoscenza del curatore del blog, in quanto, potrete notare che non ho un lista link molto lunga, ma posso assicurare che la qualità degli spazi da me citati è alta e costante.

  • Il paradiso dei dannati: il primo contatto linkato al di fuori dalla cerchia di amici fidati ed esperto di informatica a cui mi sono appoggiato per alcuni consigli!
  • Anchise: blog di argomentazione medica, curato molto bene nei suoi contenuti che definire interssanti è riduttivo.
  • ElBoaro: blog di elevato contenuto socio-culturale e politico anche se talune idea sono leggermente in contrasto con le mie.
  • SaturnV: ha tutte le potenzialità per diventare un ottimo blog Socio-Tecnologico, aggiungere anche spaziale, sta nel suo curatore nel farlo crescere come si deve. (ciao Brun!)
  • Boneshaker: non un vero blog ma più che altro un spazio web per presentare una cover band della provincia di Vicenza che ha il coraggio di avventurasi nelle cover di Motorhead gruppo Hard Rock/heavy Metal, Bravi!
  • I 5 Cereali: classico esempio della dura vita studentesca patavina.....
  • Spartaco libero: blog politico culturale molto interssante con soggetto di spicco Berluska!


3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao ! ho risposto al tuo commento. grazie della visita ;) .

Ciao. davideb

www.crystalstreet.altervista.org

Matteo L. ha detto...

Grazie Giorgino! Goditi le meritate vacanze scrivendo post a manetta! Ciao

A. Prisco ha detto...

1000 di questi premi!!!

COMPLIMENTONI ;-)