venerdì 12 settembre 2008

La terra dei fuochi


Come molti dei miei lettori sanno, questo mio blog è ben distante dall'avere una chiara matrice politica di denuncia sociale. Questo essenzialmente per un paio di motivi; il primo, è che ci sono curatori più esperti e competenti di me per quel che riguarda politica e surrogati vari, secondo, è che la situazione politica italiana mi ha talmente saturato e nauseato che sono arrivato ad un punto che il primo quarto d'ora di telegiornale serale lo salto ben volentieri. Questo deriva dal fatto che coloro che stanno al governo mi fanno ribrezzo, e quelli che della cosiddetta opposizione non mi stanno certo simpatici.
Ma per questo caso faccio una volentierissima eccezione allo schema prefissato.
Questo blog e il suo curatore APPOGGIA l'iniziativa denominata: "La Terre Dei Fuochi" che si prefigge di denunciale l'effettiva situazione dei rifiuti campani e napoletani, oltre quella cortina d’omertà e di silenzio che i giornalisti e il governo hanno calato sulla realtà. Aggiungo inoltre che è uno scandalo il fatto che il Presidente del Consiglio dei Ministri sia in perenne campagna elettorale grazie ai suoi protetti delle testate giornalistiche, e scandalo nello scandalo che i buontemponi e benpensanti ministri ombra non si scomodino a denunciare tutto ciò! (in questo modo non ho offeso nessuno!)


per saperne di più:
IL MOTIVO PER CUI SONO STATI RIMOSSI I BANNER DELL'INIZIATIVA LO POTETE LEGGERE SU TeoNews

1 commento:

Matteo L. ha detto...

Grazie Giorgio. Ti ringrazio per aver preso al balzo questa opportunità di vera informazione. Come pure scritto da me, le colpe non sono tanto di Berlusconi che si sa come è fatto e si sa che mente. E' un pubblicitario, non può far altro. Le colpe non sono nemmento tante dell'opposizione perchè dò una notizia eslusivissima a te e ai tuoi lettori: l'opposizione non esiste! Nooooooo (stupore)! La colpa è di questi media del c...o che sono comandati e non sono liberi di fare il loro lavoro. Diffondete ragazzi la battaglia de "La Terra dei Fuochi" perchè l'informazione e la verità ce la dobbiamo fare da soli. Sono contentissimo perchè la Rete mi sta dando soddisfazioni enormi, ho trovato una miriade di persone che non vogliono più farsi prendere in giro, oggi mi ha scritto perfino lo staff de "La Terra dei Fuochi". La libertà d'informazione è troppo importante per farcela sfuggire! Grazie Giorgio e grazie a chiunque vorrà sostenere queste battaglie