lunedì 8 dicembre 2008

We are Amsterdam!!!

Missione compiuta!
I quattro giovani rampanti vicentini nel mondo (il quinto, il buon FEDERICO era già là per motivi di studio), sono tornati dalle lande Olandesi pronti per rituffarsi nella quotidianità! Viaggio magnifico, sotto tutti i punti di vista. Amsterdam è una città architettonicamente bellissima, la sua urbanistica ricalca molto lo stile di molte altre capitali europee; le sue case, con i loro tetti molto pronunciati sono molto belle, e donano un tocco molto caratteristico a tutto l'insieme. I canali navigabili le conferiscono un'atmosfera veneziana molto piacevole, insomma città fantastica.
Per il resto, ottimo viaggio, abbiamo avuto modo di: visitare alcuni dei più importanti musei che la città offre, assaggiare l'ottima birra che questo paese offre, e di passeggiare in lungo e in largo per la zona centrale della city. Le condizioni meteorologiche hanno lasciato un po' a desiderare in quanto il clima ci ha fatto vedere la pioggia spesso, ma questo non è stato un problema grosso!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Bella amsterdam..c'è tutto quello che si potrebbe immaginare ma non c'è niente che ti serva veramente..più che altro è un'illusione,un'idea!

Matteo L. ha detto...

Milan tutto bene?????

Giò ha detto...

... ne sente la mancanza, la nostalgia!

Minigloo ha detto...

Secondo me hai tralasciato alcuni dettagli non indifferenti!