venerdì 3 luglio 2009

All'assalto della Festa!


Si prospetta una serata interessante... ebbene si, inesorabile è arrivato anche quest'anno il momento di festeggiare il compleanno. Il programma approntato dal Giorgino dal gallo Paolo e dal prode Federico (per gli amici feeeèeede!) è molto semplice, divertirsi come dei matti insieme alla compagnia.... Su queste basi io credo di poter dire che i miei tutor in farmacia peccano di eccessivo ottimismo se si aspettano che io sia li ad aiutarli come al solito verso le 8.30 di domani mattina.... Vi terrò aggiornati sugli sviluppi della festa....
Data: 5/7/2009
L'idea originale per questo post prevedeva che questo aggiornamento sulla festa, venisse fatto già ieri in giornata, ma a causa di una serie di debilitazioni fisiche tra le quali ricordiamo un mal di testa assassino e dolori di pancia retaggio di una serie di bicchieri di troppo, non è stato possibile. Telegraficamente, è stata un'ottima serata iniziata al garibaldi a valdagno con uno spritz tranquillo, è proseguita con una serie di martini lisci in villa pre-cena, per finire con un bracchetto ed un mojito che per la verità, l'unico pregio che aveva era quello di fare grado! Che ne dite, secondo voi ci siamo divertiti?!

3 commenti:

Unknown ha detto...

te poi ben dirlo!!Ziuggà che festòn! un grazie al Teo ed Erika che ci hanno consigliato la formula vincente della cena alla villa (che già da sola valeva la pena) e al Bruuuuun che ha fortemente caldeggiato la proposta.. insomma che dire, grazie a tutti gli amici che come ogni anno sono venuti numerosi e festosi e che hanno reso la serata decisamente fantastica!!!
Grande G, Master organizzatore della serata!!! :-D

Matteo L. ha detto...

Te poi ben dirlo Paolino...

Giò ha detto...

Cazzarola paolo, lo sai benissimo che quando la festa chiama siamo sempre in pole position....!